top of page

Un mix di arte e natura nel cuore della Sicilia

Ci troviamo a Scicli, in provincia di Ragusa, per un progetto molto interessante che ha unito arte e natura in un contesto suggestivo e affascinante. Un cliente importante, ha acquistato 4 voliere particolari, sia nel design che nel colore, chiedendo un lavoro "chiavi in mano" che ha previsto trasporto e montaggio in una location incantevole.



1300 km di strada ci hanno portato in due giorni a destinazione, dove abbiamo iniziato subito il lavoro di montaggio delle voliere. L'installazione è stata un'esperienza fantastica, che ci ha visto impegnati con professionalità e al contempo con una grande passione per il nostro lavoro. Il design delle voliere si è integrato perfettamente con il contesto naturale circostante, creando un'armonia bellissima.



Il progetto ha visto la nostra collaborazione con un team di professionisti altamente qualificati, tra cui architetti e paesaggisti, che hanno lavorato insieme per realizzare l'opera d'arte in completa armonia con la natura circostante. La sinergia di tutte le parti coinvolte ha portato a un lavoro di grande impatto visivo, apprezzato da tutti i partecipanti al progetto.



L'installazione delle voliere alla fine è stata un grande successo e siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto. Il nostro lavoro, tra la bellezza del paesaggio siciliano e le opere d'arte, è stato apprezzato da tutti i presenti, testimoniando l'eccellenza del nostro lavoro e l'impegno messo in ogni progetto.





Guarda la nostra Storytelling





13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page